Marco Bernini e Francesca Macrì presentano in anteprima la serie di arredo urbano SLASH e le SEEBOX, toelette e specchi, a 100% Design, London Earls Court, dal 23 al 26 settembre, all’interno di Torino Design in the World, stand J10.

100% Design London un evento internazionale del mondo del design, offre un sofisticato mix di talenti emergenti e brand affermati da tutto il mondo. Secondo Peter Massey, direttore di 100% Design London, “gli espositori internazionali vedono 100% Design come un luogo in cui svelare nuovi prodotti. Siamo la miglior vetrina per i designer che desidera no fare affari e allacciare contatti”.
L’edizione 2010 implementerà il numero di espositori internazionali attraverso rappresentanze individuali e gruppi provenienti da Austria, Argentina, Belgio, Canada, Cile, Repubblica Ceca, Francia, Italia, Giappone, Corea, Lituania, Norvegia e Spagna.

THE GOOD DESIGN MANIFESTO

“ Siamo il meglio del design contemporaneo.
100% Design e la sua Giuria si impegnano a produrre un’esibizione al tempo stesso stimolante e partecipativa, che collega il design di alto livello con la responsabilità nel processo produttivo e nell’utilizzodei materiali. Evento internazionale nella più influente città del mondo, affermato e riconosciuto, 100% Design offre un sofisticato mix di talenti emergenti e brand affermati sia in Gran Bretagna che nel resto del mondo Il nostro
obiettivo è di selezionare espositori e prodotti che dimostrino di possedere i seguenti criteri:

_ il progetto di design deve essere originale e non deve essere un “derivato” di altri prodotti
_ deve annoverare nuove forme e materiali pur rimanendo fedele alla propria funzione
_ deve possedere i requisiti di responsabilità e sostenibilità
_ deve dare prova del rigore proprio del design.”

www.100percentdesign.co.uk