Marco Bernini e Francesca Macrì partecipano a CASA BRASIL (Bento Gonçalves-Rio Grande do Sul, 2-6 agosto), fiera rivolta ai professionisti del settore, come architetti, interior decorator e designer, in cui saranno previsti workshop, eventi collaterali internazionali, mostre di design e prodotti artigianali.

Casa Brasil, vetrina internazionale, è un evento di design e di business, con una mostra di prodotti per l’architettura contemporanea di qualità e la decorazione, mostre culturali e seminari. La convergenza tra progettisti, produttori e rivenditori consolidare il Brasile come la Casa di riferimento unico nel settore dei mobili, accessori, illuminazione ed elettrodomestici in America Latina.

L’importante fiera è nata nel 2007 per poter essere identificato come il nuovo punto di riferimento per il mercato di mobili, illuminazione, accessori e arredamento di alto livello.In una iniziativa pionieristica nel paese, Casa Brasile ha un trust costituito da professionisti, che fissano criteri per la selezione di espositori in base alla qualità, la pertinenza e l’innovazione.

 

http://www.casabrasil.com.br/

http://www.centroestero.org/repository/21_07_2011_14_24_descasabrasil.pdf

http://www.italiannetwork.it/news.aspx?id=29008

http://oriundi.net/site/oriundi.php?menu=noticiasdet&id=17823